public/

New Team in campo a Cosenza

Dopo la gara con il Vittoria Calcetto, la New Team Noci è scesa nuovamente in campo, lo scorso giovedì, contro la capolista Real Sandos. Una brutta sconfitta per le nocesi in terra foggiana. Al di là del risultato, 8a1 a favore delle padrone di casa, la prestazione delle ragazze di mister Mina D’Ippolito è stata certamente sottotono.

È stata una gara difficile per le qualità dell’avversario; - ha commentato mister D’Ippolito - ma noi sicuramente avremmo potuto fare molto di più per contenerle meglio, soprattutto quando da nostri errori sono nati i gol avversari. Abbiamo concluso la gara con un solo fallo fatto e questo la dice lunga sulla poca “cattiveria” agonistica che è mancata alle mie ragazze”.

Nella prossima gara, in programma domenica, la compagine biancoblu sarà ospite del Cus Cosenza, formazione posizionata in penultima posizione a quota sei punti: “Già dalla prossima partita contro il Cosenza dobbiamo ritornare in carreggiata e continuare a “sognare” i play off. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. - ha aggiunto D'Ippolito concludendo - Mi piacerebbe far ruotare di più le ragazze che fino ad ora hanno avuto poco spazio, il loro impegno in allenamento è sempre costante e devono essere premiate”.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia